Tutti i campi sono obbligatori

Chiudi modulo di richiesta appuntamento

Chi siamo

L’istituto Chirotherapic opera da quarant’anni a Genova e Rapallo nel campo della fisiokinesiterapia e della diagnostica per immagini.

Il nostro team altamente qualificato è composto da medici specialisti e da fisioterapisti laureati particolarmente attenti al raggiungimento del benessere psico-fisico dei pazienti.

La sede di Genova, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, si trova in centro città, a pochi passi dalla stazione di Genova Brignole, ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici e privati. Vengono eseguite visite specialistiche fisiatriche, ortopediche, dietologiche e neurologiche.

La sede di Rapallo, situata nel centro cittadino e aperta dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:30, si trova in via Salvo D’acquisto 13, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria.

accettazione-chirotherapic-genova

accettazione-chirotherapic-rapallo

Presso Chirotherapic è inoltre disponibile il servizio di diagnostica per immagini, eseguendo ecografie ed ecocolordoppler sia privatamente sia tramite circuito CUP.

Medici e fisioterapisti qualificati garantiscono terapie manuali tra cui rieducazione motoria, massoterapia, linfodrenaggio, esercizi respiratori, mobilizzazioni e ginnastica vertebrale, infiltrazioni, mesoterapia ed agopuntura.

Il Chirotherapic dispone di attrezzature per tecarterapia, ionoforesi, tens, magnetoterapia, elettrostimolazioni, ultrasuoni, radarterapia, laserterapia neodimio yag ed antalgica, trazioni vertebrali ed onde d’urto focali di ultima generazione.

 

I servizi, l’impegno e il miglioramento continuo

La struttura individua i propri standard di qualità adottando strumenti adeguati per la verifica degli stessi e per il loro continuo miglioramento.

Vengono effettuati:

  • Monitoraggio e Valutazione dei Servizi di Accettazione e prenotazione con verifica periodica delle liste di attesa
  • Customer Satisfaction
  • Verifica del rispetto delle norme generali e specifiche dell’organizzazione
  • Rispetto della Privacy
  • Gestione rischio clinico